| IO MAMMETE E TU!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: IO MAMMETE E TU!!! Mer 22 Ott 2008, 23:14 | |
| | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: i tri rè Gio 23 Ott 2008, 01:03 | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! Gio 23 Ott 2008, 01:09 | |
| buona notte!! a dmn! | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! Gio 23 Ott 2008, 11:51 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! Gio 23 Ott 2008, 12:51 | |
| la compagnia è ottima.. ma gli altri??? che fanno??? leggono e basta??? e noooooooooo!! non va beneeeeeeee! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Siamo ancora Pochi Sab 25 Ott 2008, 13:49 | |
| Pensavoche nel nostro vecchio paese fossimo + di 15, quando me ne sono andato, pensavo che più di uno avesse un PC, pensavo (a ragione) che purtroppo molti passavano parecchio tempo a casa. Adesso non voglio pensare oltre.....ma dove sono gli asprensi? Possibile che non trovino 10' per iscriversi e contribuire ad allargare la comunità! Eppure da noi le voci corrono più veloci della luce, come mai ancora non si è sparsa la voce? Io ho mandato una mail a tutti i miei amici che sono costretti a vivere fuori, spero che accolgano l'appello. Un saluto da Verona (non lasciateci soli "senza sole"). | |
|
| |
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! Sab 25 Ott 2008, 14:06 | |
| | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! Mar 28 Ott 2008, 14:54 | |
| - Ing. Stefano Balistreri ha scritto:
- Pensavoche nel nostro vecchio paese fossimo + di 15, quando me ne sono andato, pensavo che più di uno avesse un PC, pensavo (a ragione) che purtroppo molti passavano parecchio tempo a casa. Adesso non voglio pensare oltre.....ma dove sono gli asprensi?
Possibile che non trovino 10' per iscriversi e contribuire ad allargare la comunità! Eppure da noi le voci corrono più veloci della luce, come mai ancora non si è sparsa la voce? Io ho mandato una mail a tutti i miei amici che sono costretti a vivere fuori, spero che accolgano l'appello. Un saluto da Verona (non lasciateci soli "senza sole"). avete perfettamente ragione, concordo pienamente!!! però.......... il sole al nord lo portate voi due, senza nemmeno accorgervene......... siete troppo belli........ | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IO MAMMETE E TU!!! | |
| |
|
| |
| IO MAMMETE E TU!!! | |
|