| PER MIKELANGELO!!!!!!! | |
|
+8giuseppe michelangelo Balistreri Anto gabrieletoralbo s.blando achille AGOSTINO mar Stefy 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 19:52 | |
| NEWS NEWS NEWS!!!!! .. SECONDO VOI SE LA MERITA O NO???????
Ultima modifica di Stefy il Mar 16 Dic 2008, 20:50 - modificato 2 volte. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 20:19 | |
| CERTO SI CHE SE L'HO MERITA... ED ANCHE DI PIU!! COMPLIMENTI STEFY, SEI BRAVISSIMA!!! | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 20:34 | |
| | |
|
| |
s.blando Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 48 Età : 60 Località : Roma Occupazione/Hobby : Information Technology Key Account Manager Umore : Ipercritico, raramente ottimista.....filosofico...(quindi cupo). Variabile. Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 22.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 20:39 | |
| | |
|
| |
s.blando Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 48 Età : 60 Località : Roma Occupazione/Hobby : Information Technology Key Account Manager Umore : Ipercritico, raramente ottimista.....filosofico...(quindi cupo). Variabile. Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 22.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 20:46 | |
| Non ho idea se abbia i meriti politici e morali per fare il Presidente (di cosa?). Ad ogni modo, in qualità di "asparoto" nel Mondo posso esercitare diritto voto ? Viste le simpatie ecclesiastiche dell'aspirante presidente, (ripeto, non ho capito di cosa) non sarebbe meglio un altro tipo di incarico ? PONTEFICE ? :-))) | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 16 Dic 2008, 20:50 | |
| vai con il sondaggiooooooooooo! | |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mer 17 Dic 2008, 20:59 | |
| RISULTA EVIDENTE CHE L'INTENZIONE DI STEFY E' LA STIMA E L'AFFETTO CHE ABBIAMO TUTTI NOI PER MICHELANGELO. PERCHE' E' UNA PERSONA VICINA ALLA GENTE, CHE AMA I POSTI DOVE E' NATO E CRESCIUTO E CHE SA VALORIZZARLI AL MEGLIO. AMANTE DELLE TRADIZIONI NOSTRANE, CHE LO IMPEGNANO NEL SUO TEMPO LIBERO, A VOLTE SACRIFICANDO LA FAMIGLIA. ATTENTO ALLA SOLIDARIETA' VERSO CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI....(MISSIONE SPERANZA E CARITA' ECC.) INSOMMA PUO' RISULTARE PIU' O MENO SIMPATICO PERO' NON SI PUO' DIRE CHE NON AMI L'ASPRA E GLI ASPRENSI.......QUINDI OK MICHELANGELO NS PRESIDENTE | |
|
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mer 17 Dic 2008, 21:15 | |
| Si, sono convinta che cambierebbe le cose che non vanno! Una lode d'affetto! | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mer 17 Dic 2008, 21:41 | |
| ragazzi...ma state scherzando...presidente di che....io sono come voi e voglio restare tale e quale a voi ..vi ringrazio dei complimenti che divido in parti uguali con tutti voi che siete meravigliosi...diciamo ormai in questo forum siamo una bella famiglia. ciao | |
|
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mer 31 Dic 2008, 12:14 | |
| si ci sta bene come presidente | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 01:57 | |
| siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii miki come presidente di aspra!!!!!!!! | |
|
| |
Antonella Dicara Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 312 Età : 56 Località : staten island NY Reputazione : 3 Punti : 172 Data d'iscrizione : 16.01.09
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 02:52 | |
| concordo anch'io | |
|
| |
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 02:53 | |
| vai miki!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 12:19 | |
| - michelangelo Balistreri ha scritto:
- ragazzi...ma state scherzando...presidente di che....io sono come voi e voglio restare tale e quale a voi ..vi ringrazio dei complimenti che divido in parti uguali con tutti voi che siete meravigliosi...diciamo ormai in questo forum siamo una bella famiglia. ciao
Sono daccordo con te Michelangelo. Neanche io voglio che tu diventi presidente di qualsiasi cosa che riguardi la politica, perchè sicuramente qualcuno cercherebbe di inquinare la tua persona cercando di coinvolgerti in qualche cosa che Tu non sei e non vorresti mai essere. Io, e penso tutti gli amici che ti conoscono, vogliono che tu rimanga come sei, perchè gia come sei ci basta e avanza. In te ognuno di noi trova tutto quello che in un amico cerca, e cioè la schietezza, l'affetto che sprigionano i tuoi occhi, l'entusiasmo con cui coinvolgi gli altri a fare cose belle, e quando dico belle, parlo delle iniziative per aiutare i più sfortunati, e l'umiltà che ti caratterizza e che è rimasta immutata per dare esempio a tutti noi. Grazie di essere quello che sei e non cambiare mai, per noi un'amico come te è indispensabile!!!!!!!! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 12:42 | |
| Senza nessun partito che gli giri intorno lo voterei a vita | |
|
| |
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! Mar 20 Gen 2009, 16:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PER MIKELANGELO!!!!!!! | |
| |
|
| |
| PER MIKELANGELO!!!!!!! | |
|