Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Ven 12 Dic 2008, 15:53 | |
| http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=20193&cat=cronaca Un appuntato dei Carabinieri è morto ieri pomeriggio durante un inseguimento in Sicilia. Massimiliano Vazzano, 40 anni, era in servizio nel nucleo radiomobile della compagnia di Bagheria. Era alla guida di una gazzella quando si è scontrato frontalmente con una Hyundai e il mezzo si è ribaltato. Il Carabiniere è morto sul colpo. Lascia moglie e due figli di 11 e 14 anni. Ferito il conducente dell'altra auto. Il collega a bordo del mezzo militare è stato ricoverato a Palermo ma non è in condizioni gravi. | |
|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Ven 12 Dic 2008, 16:05 | |
| FONTE: 90011.IT
La vittima è l´appuntato scelto Massimiliano Vazzano, 41 anni. Ancora incerta la dinamica dell´incidente Scontro sulla SS113, carabiniere perde la vita in un incidente
| | Un carabiniere ha perso la vita e un altro è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.45 di oggi sulla strada statale 113, nei pressi di Casteldaccia. La vittima è l´appuntato scelto Massimiliano Vazzano, 41 anni, sposato e padre di due bambini, originario di Palermo ma in servizio presso la stazione dei carabinieri di Bagheria. La gazzella a bordo della quale viaggiavano i due militari si è ribaltata. Vazzano, che era alla guida dell´auto, è morto sul colpo. Il suo corpo è rimasto intrappolato per oltre due ore tra le lamiere e per estrarlo è stato necessario l´intervento dei vigili del fuoco. Il collega che viaggiava con lui, Alessandro Scotti, si trova ricoverato al Policlinico di Palermo, fuori pericolo ma sotto shock.
Secondo una prima ricostruzione effettuata da alcuni testimoni oculari, l´auto dei carabinieri avrebbe sbandato in uscita da una curva - complice anche l´asfalto bagnato dalla pioggia - scontrandosi prima con un veicolo proveniente in senso opposto, poi con una Renault Clio. I conducenti delle due vetture hanno riportato solo ferite lievi. La dinamica dell´incidente è ancora al vaglio dei militari dell´Arma. Sul luogo dell´incidente si sono recati numerosi agenti dell´Arma tra cui il comandante del Gruppo Palermo, tenente colonnello Giuseppe De Riggi.
|
| |
|
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Ven 12 Dic 2008, 17:48 | |
| Mi unisco al cordoglio della famiglia del carabiniere | |
|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Ven 12 Dic 2008, 19:08 | |
| Solo leggere la parola ( incidente ) mi vengono i brividi l'ho provato cosa significa. Mi dispiace tanto per il carabiniere... | |
|
Enza Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 84 Età : 41 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : STUDENTESSA Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Ven 12 Dic 2008, 20:04 | |
| STAMATTINA ANDANDO A LAVORO C'ERANO ANCORA I SEGNALI DI QUESTO TERRIBILE INCIDENTE. LA VOCE CHE CIRCOLAVA SULL'ACCADUTO è CHE L'INCIDENTE è TATO CAUSATO DALL'ALTA VELOCITA'.MI DISPIACE MOLTO PER LA FAMIGLIA DEL CARABINIERE E SOPRATTUTTO PER I SUOI FIGLI. | |
|
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Sab 13 Dic 2008, 01:39 | |
| ni dispiace da morire..... e mi dispiace ancor di più se penso che il poveretto stava solo facendo il suo lavoro..... purtroppo la vita è densa di imprevisti e dovremmo sempre ricordare che siamo qui solo di passaggio...... mi dispiace per la moglie, per i suoi genitori, parenti ed amici ma ancor di più sono addolorata per i ragazzi che cresceranno senza il padre..... possiamo solo pregare per la sua anima e affinchè la famiglia trovi conforto, non possiamo fare nient'altro | |
|
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 Sab 13 Dic 2008, 01:49 | |
| infatti dobbiamo pregare DIO che lo accolga a braccia aperte e sono d'accordo con rita quando dice che QUI SIAMO SOLO DI PASSAGGGIO!!!!!!!!!!! IN QUESTI CASI LA VITA è PROPRIO INGIUSTA!!!! :nooo: | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CRONACA: BRUTTO INCIDENTE IERI SULLA SS113 | |
| |
|