| RIATTERI I L'ASPRA | |
|
+11Ella Dalmatino Stefy michelangelo Balistreri roby aurelio balistreri letiz annamaria morana Ing. Stefano Balistreri mar achille AGOSTINO 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 03:18 | |
|
Ultima modifica di achille AGOSTINO il Ven 12 Dic 2008, 15:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 06:29 | |
| Ago' grazie, mi hai fatto sentire l'odore di quei peshi freschi...adesso ci provo (sugniu' spinnata!!!) non so scrivere in siciliano l'ho detto giusta? Sono desiderosa di mangiare tue triglie fresche... Che bellezza di mare!!! e' un sogno, sembrava di cemento. Non solo sono desiderosa di mangiare pesci freschi ma anche di fare un bel tuffo in quel mare... Mi dispiace per quelle persone che non ci sono piu' purtroppo la vita e' cosi' non dura sempre. IO ed Andrea guardavamo attentamente e certe di quelle persone li abbiamo conosciuti. Ti ringrazio per quello che fai per noi che siamo lontani.. Sei una persona molto sensibile anche se non l'ho dimostri Ciao! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 12:23 | |
| Alcune di quelle persone non ci sono più fisicamente ma rimarranno per sempre con noi che li ricorderemo come parte integrante della nostra vita ad Aspra. Grazie Ago. | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 13:16 | |
| COMPLIMENTI VERAMENTE...HO VISTO ALCUNE PERSONE CHE NON VEDEVO DA TANTO TEMPO...MA RIATTIERI STA PER RIGATTIERI? E QUELLA E' UNA SPECIE DI ASTA DEL PESCE? NON LO SAPEVO...SONO UN ASPARUOTA FASULLA!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 13:18 | |
| Lo sapaevo Annamary.. :birra: | |
|
| |
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 15:43 | |
|
Ultima modifica di achille AGOSTINO il Ven 12 Dic 2008, 15:48 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 15:46 | |
| Annina non mi dire ke non sapevi che riatteri stasse x regattieriiii ma u nna statuuuuuuuuuuuuu ma tu all'aspra staviiiiiiiiiiiiiiiii :rido: :rido: | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 16:37 | |
| Non sapevo che si svolgesse così! eppure uno dei riattieri è mio zio comunque non ho parole per il video SPETTACOLARE! Aspra all'alba è uno spettacolo impresso a fuoco nei miei ricordi. Quando ero piccola me ne andavo a polpi all'alba con mio padre e mio fratello, è una delle esperienze che più mi hanno legato al mio paese il sole che sorge e fa risplendere l'acqua..... è qualcosa di profondamente intimo tra me e il mio paese.
| |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 16:43 | |
| sempre un grazie e bello agostinello sanque du me cuori ma tu ni fa sentiri a casa ma chi te diri chiu' e vaiiiiiiiiiiiiii :Dciao aurelio. | |
|
| |
roby Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 375 Età : 33 Reputazione : 3 Punti : 65 Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 19:18 | |
| o mio dio è bellissimoooooooooooooooooooooo ago è un ragazzo d'oro, sensibile e se una lo conosce bene lo vede, ti da tanto forza quando ne hai bisogno e ti da sempre il consiglio giusto!!!!! fatevelo dire da una che l'ha provato!!!!!!!!!! GRAZIE DI TUTTO E DELLE EMOZIONI CHE CI FAI PROVARE CON I TUOI VIDEO!!!!!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 20:07 | |
| | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 22:58 | |
| Agos sei stato talmente bravo nel montaggio del video che sei riuscito a trasportarci indietro regalandoci quegli attimi preziosi che poi sono momenti importanti della nostra storia e sei stato talmente bravo che hai trasformato un video in una favolosa Poesia ...bravo ..il tuo migliore video... | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Ven 12 Dic 2008, 23:48 | |
| che ne dite... merita questo video la prima pagina??? | |
|
| |
roberta Ospite
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Sab 13 Dic 2008, 01:14 | |
| assolutamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Sab 13 Dic 2008, 12:29 | |
| SCUSAMI NE'........... MA IO CREDEVO CHE I RIGATTIERI FOSSERO QUELLE PERSONE CHE RIVENDESSERO MOBILI D'EPOCA O DI SECONDA MANO NON SAPEVO CHE QUESTO TERMINE ESISTESSE ANCHE IN CAMPO ITTICO... | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Sab 13 Dic 2008, 13:42 | |
| rigattiere che io sappia sono tutte quelle pesone che vendono per strada ..frutta pesce ecc... te capì nè? :rido: | |
|
| |
vanda Ospite
| Titolo: commento Sab 13 Dic 2008, 14:37 | |
| Agoooooooo! Mi piace troppo questo video. Oltre che bello e' tenero, commovente...e tu sei un grande, oltre che tecnicamente, nel montaggio ecc, anche nel cuore! Sono fiera di averti come amico! Ti mando un grosso bacio! |
|
| |
| |
| |
Dalmatino Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 37 Età : 52 Località : Wolfsburg (Germania) Reputazione : 3 Punti : 29 Data d'iscrizione : 21.10.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Sab 13 Dic 2008, 15:24 | |
| Grazie di cuore, Cuscèèèèè!!!!!!!!!!!!!
Ho pianto vedendo il tuo splendido video, perchè mi hai fatto rivedere i miei due nonni che sono purtroppo morti ai quali ero particolarmente attaccato!
Riconosco tutti nel video e dispiace tantissimo quando qualcuno di loro non c`e' più, perchè va via un pezzo di storia!
Ti abbraccio e un salutone alla tua famiglia!
Ci faremo gli auguri di Natale nella Chat-Box......
Continua così, sei un grande in un piccolo-grande Paese!!! | |
|
| |
Ella Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 21 Età : 49 Località : Gorizia Umore : solare Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Sab 13 Dic 2008, 18:48 | |
| agostino farti i complimenti è superfluo... è molto bello. ho capito che quella era un'asta vabbè non ci voleva molto, ma perchè segreta. Di solito le aste in genere ma anche quelle fatte per il pesce sono fatte al rilancio e questa come mai in segreto? è una tradizione asparuota?
P.S. annamarì va fatti un corsu ri asparuotu, ma mancu io ca sugnu figghia ri na miliciuota mah!! baci a tutti. | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Dom 14 Dic 2008, 12:21 | |
| OHHHHHHHHHHHHHHH.... MA CHI E' DEMOCRAZIAAAAAAA? SI PERCHE' AD ASPRA QUANDO QULCUNO VUOLE DELLA FRUTTA O DEL PESCE DICE AMUNI' NNO RIATTIERI........ MA MI FACCCIA IL PIACEREEEEE... CI PAITTIEVA TOTO'!!! :rido: ELLA MANCO TU NE ERI A CONOSCENZA A QUANTO HO CAPITO... :rabbit10: | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Dom 14 Dic 2008, 19:13 | |
| (RIGATTIERE) SECONDO ME SIGNIFICA ( OLD-CLOTHES DEALER) CIOE' COME PER DIRE "COSE DI SECONDA MANO" HO MAGARI IL MARCATO DEI PULCI... :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Lun 15 Dic 2008, 11:21 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Lun 15 Dic 2008, 15:12 | |
| MARGHERITA FOR PRESIDENT!!! MA C'AMA FARI...NA TAVOLA ROTONDA SULLA PAROLA RIGATTIERE? BASTA ADESSO NE'... :botta: | |
|
| |
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA Lun 15 Dic 2008, 17:21 | |
| Annamaria alla gogna :birra: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RIATTERI I L'ASPRA | |
| |
|
| |
| RIATTERI I L'ASPRA | |
|