| Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte | |
|
+5letiz michelangelo Balistreri mar Ing. Stefano Balistreri Davide Balistreri 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Davide Balistreri Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 5 Età : 36 Località : Roreto di Cherasco Occupazione/Hobby : Venditore Wurth Umore : boh Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 05.12.08
| Titolo: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Gio 11 Dic 2008, 18:07 | |
| Ciao Cari Asparuoti, vi ringrazio di avermi accettato in questo bellissimo forum che ancora di più mi permette di ricordare u me paisi. Saluto tutti e ricordatevi ca io canusciu a tutti ru primu all'uittimu, io un mi scuoiddu i nuddu. Certo devo fare una piccola parentesi per Stefy che ringrazio vivamente per il suo messaggio di benvenuto. Ancora ciao a tutti e un vi scuiddati i mia...sugnu siempri cà. | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Gio 11 Dic 2008, 18:12 | |
| e Bravo finalmente hai capito! | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Gio 11 Dic 2008, 18:15 | |
| Inserisci una foto del piccolo Giulio. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Gio 11 Dic 2008, 19:32 | |
| Un'altro Balistreri !! Benvenuto anche a te. Forse e' stato il destino a farci riunire in questo forum... Come vedo siamo tutti Balistreri. Perche' non scrivi i nomi dei tuoi genitori ed anche i nonni nell'albero geneanologico cosi sapremo a chi appartieni ok? hurry up ! Fai presto ti aspettiamo!! ciao! | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Gio 11 Dic 2008, 22:07 | |
| Ciao Davideeeeeeee salutami a tutti e al mio grande amico della mitica via venezia Francesco .........(tuo Padre) | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ilaria Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 48 Età : 38 Località : Aspra Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Ven 12 Dic 2008, 02:12 | |
| Ank'io Balistreri! Benvenuto!!! | |
|
| |
bianca Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 73 Età : 37 Località : aspra Umore : meglio non parlarne Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 04.11.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Ven 12 Dic 2008, 02:27 | |
| ciao davide ti ricordi di me? sono bianca l sorella di francesco gimignano... come stai? saluti e bacia tutti specialmente a tua madre loredana ciao a presto | |
|
| |
Giusi Mondo Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 14 Età : 38 Località : Verona Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 14.12.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Lun 15 Dic 2008, 00:27 | |
| EHM......DIFFICILE CHE IO TROVI QUALCHE "MONDO" IN QUESTO FORUM VABBè ANCHE SE NN SONO SARDINA O BALISTRERI....... MI VULITI U STIESSU???? HIHIHIH CIAO TUTTIII GRAZIE STEFY è VERAMENTE TOPPO BELLO QUESTO FORUM =) | |
|
| |
Ilaria Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 48 Età : 38 Località : Aspra Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Lun 15 Dic 2008, 15:10 | |
| Ciao Giusy!!!! Come va???? | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte Lun 15 Dic 2008, 23:00 | |
| curuzza certo che ti vogliamo sei benvenutissima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte | |
| |
|
| |
| Saluti da parte della Fam. Balistreri residente in Piemonte | |
|