| Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? | |
|
+8vale84 Francesca annamaria morana achille AGOSTINO michelangelo Balistreri mar Ing. Stefano Balistreri Fulvio 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Fulvio
Numero di messaggi : 30 Età : 28 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studente Umore : felicissimo Reputazione : 0 Punti : 9 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 17:30 | |
| per voi chi e il giocatore piu bravo di questi tempi?
A)Kakà B)Ibrahimovic C)Del piero
Siate sportivi non votate per il colore delle vostre squadre. | |
|
| |
Fulvio
Numero di messaggi : 30 Età : 28 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studente Umore : felicissimo Reputazione : 0 Punti : 9 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 17:34 | |
| per me e A io tifo per il milan però ho votato chi mi dato la giusta cosa ho votato l'ex pallone D'oro | |
|
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 18:14 | |
| Ibra...e non perchè tifo Inter ma per quello che fa..un po' di tempo fa avrei detto Kakà ma adesso Ibra è più determinante e spettacolare. | |
|
| |
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 18:14 | |
| - Fulvio ha scritto:
- per voi chi e il giocatore piu bravo di questi tempi?
A)Kakà B)Ibrahimovic C)Del piero
Siate sportivi non votate per il colore delle vostre squadre. C'è l'opzione che ti permette di inserire un sondaggio quando crei un nuovo topic. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 20:47 | |
| per me ed Andrea, DEL PIERO | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Gio 11 Dic 2008, 22:04 | |
| | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 00:35 | |
| IBRA IBRA E CRISTIANO RONALDO | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 02:30 | |
| IO CHE DI CALCIO NE CAPISCO QUANTO UNA PARRUCCHIERA VI POSSO DIRE CHI SONO I PIU' AFFASCINANTI...ZAMBROTTA E TONI!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 02:33 | |
| CAMPIONATI,INTERVISTE,CHAMPIONS LEAGUE NON DORMO PIU'.... :rido: | |
|
| |
Francesca Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 25 Età : 44 Località : Verona Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 11:37 | |
| nON DORMIREI NEMMENO IO CON TUTTI QUEI SOLDI IN TASCA | |
|
| |
vale84 Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 86 Età : 40 Località : ASPRA Umore : lunatica Reputazione : 0 Punti : 1 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 12:45 | |
| PER ME ALEX DEL PIERO E NON PERCHE' SONO JUVENTINA (GRANDE CAPITANO) MA PERCHE' ALL'ETA' SUA VORREI VEDERE CHI FRA KAKA' O IBRA FAREBBE LE COSE CHE FA LUI...ANCORA OGGI E' TEMUTO DAGLI AVVERSARI.....PER ME E' STATO , E' E SARA' SEMPRE LUI IL MIGLIORE!!!!!! | |
|
| |
Enza Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 84 Età : 41 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : STUDENTESSA Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 13:05 | |
| Per Alex Del piero è un gioco instancabile e poi non so da come si comporta in campo mi sembra un bravo ragazzo lo stesso non posso dire di Ibra che dal mio punto di visto è un tipo di giocatore falloso. | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 13:19 | |
| ENZA MA SE LA NOTTE NON DORME... SI FA ANTICCHIA RI SALOTTU CU DOTTOR HOUSE E UMA THURMAN !!! :rido: | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 13:22 | |
| Il pibe de oro ti ricordo che era drogato ma nessuno può obbiettare sulla sua classe cristallina. Il più grande giocatore del mondo non era un bravo ragazzo.. e in ogni caso esserlo non è sinonimo di grande giocatore. Anche se Del piero lo è. | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 13:24 | |
| BEH IO DIREI CHE IL PIU' GRANDE E' STATO PELE' ANZI LO DICE MIO PADRE CHE E' PIU' INFARINATO IN MATERIA!!! PER ME E' STATO VAN BASTEN...W IL MILAN !!! :YUPPI: | |
|
| |
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 12 Dic 2008, 14:03 | |
| Pelè ha giocato solo in Brasile..Maradona da solo ha vinto ovunque..ha portato due scudetti a Napoli. Pelè è stato grande nel suo paese, avrà vinto qualche mondiale ma non certamente da solo. | |
|
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Mar 23 Dic 2008, 16:39 | |
| | |
|
| |
GIGOLO88 Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 12 Età : 36 Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: POVERO KAKA BEFFEGGIATO Dom 04 Gen 2009, 23:28 | |
| ALLORA IBRAHIMOVIC PIU DETERMINANTE, DEL PIERO PIU FORTE MA KE STATE DICENDO KAKA HA FATTO VINCERE UNA CHAMPIONS AL MILAN SENZA SQUADRA IBRAHIMOVIC GIOKA KN UNO SQUADRONE E IMPOSSIBILE DIRE KE KAKA NN E DETERMINATE. DEL PIERO UN NONNETTO KE SA SEGNARE DA CALCIO PIAZZATO E PIU FORTE KAKA 24 ANNI ED E STATO GIA PALLONE D'ORO KM POI SE DOBBIAMO PARLARE DI COMPORTAMENTO KAKA OGNI VOLTA KE SEGNA RINGRAZIA DIO NN DIMENTIKATE LA MAGLIA KE HA A MESSO QUANDO IL MILAN HA VINTO LA CHAMPIONS I BELONG TO JESUS (IO SN VICINO A DIO) ED IN CAMPO E UN BUONACCIONE QUINDI PRIMA DI PENSARE IBRA O DEL PIERO PENSATA QUELLO KE HA FATTO RICARDO KAKA......... KAKA QUANTE SODDISFAZIONI IN UN SOLO NUMERO 22 | |
|
| |
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? Ven 16 Gen 2009, 00:49 | |
| Voto kakà no perchè sono milanista ma perche sto anno sta facendo cose spettacolri col pallone e come mi ricorda mike ex pallone d'oro cmq anche ibra fa del suo meglio per sostenere l'inter che senza di luiii.......... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? | |
| |
|
| |
| Chi e il giocatore piu bravo di questi tempi? | |
|