Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986

Andare in basso 
+5
Ing. Stefano Balistreri
rita
achille AGOSTINO
annamaria morana
michelangelo Balistreri
9 partecipanti
AutoreMessaggio
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 310
Reputazione : 14
Punti : 151

dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 Empty
MessaggioTitolo: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 15:00

dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 Dsc_0510
Torna in alto Andare in basso
http://www.michelangelobalistreri.it
annamaria morana
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
annamaria morana

Femmina
Numero di messaggi : 1652
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910

dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 Empty
MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 15:48

COS'E' IL BLU NOTTE?
UN LOCALE?
scratch
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

Numero di messaggi : 630
Umore : orbitale
Reputazione : 7
Punti : 125

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 16:40

annina ad aspra esistevano due club il blu notte e il buco .
il blu notte si trovava affiancato al salato di giovanni u prufissuri mentre il buco era situato dove c'è il supermercato cosenza in via dei sigilli . ..

e kiddu ca parrucca biunna sugnu ioooooooooooooooo sorriso sorriso
http://it.youtube.com/user/achilleiltroiano
michelangelo Balistreri
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
michelangelo Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 310
Reputazione : 14
Punti : 151

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 19:24

agos ti ricanuscisti ri manu o ra parrucca gialla bravo. allora era play story ora invece solo e solo play station peccato c'anna a cuntari sti picciriddi quannu sunnu ranni bohhhhhhhhhhhhhh
http://www.michelangelobalistreri.it
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 19:30

mikis quella parrucca era mitica se ti ricordi mi sono esibito x la prima volta all'asilo in susanna con francesco u gechegè e bartolo costa :rido: :rido:
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 19:35

e chi se lo dimentica quel carnevale organizzato da te e da mio fratello c'era tutta a caravella di bagheria bellissima serata che rimarrà custodita nel forziere dei miei ricordi grande miky ...ah.. tu ricuoiddi susanna ? quannu mi mittisti ncruci pacchianari nnò paiccu ri l'asilu e a mia mi parieva mali? sorriso sorriso sorriso
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyDom 07 Dic 2008, 23:40

MA SUSANNA LA CANZONE DI CELENTANO?
NON MI DIRE CHE HA BALLATO PURE ME CUCINU VAITTULU...
IO INVECE MI RICORDO DEL MAIASENO PRIMA RI
VIIDUUNI,DOVE ORGANIZZAVANO SEMPRE VEGLIONI
(DUE SARACINESCHE) E C'IERA ERMINIU DI MARIA
CA ABBALLAVA LA CANZONE DI RICK ASTLEY E IO
ERO PICCOLA E CUGGHIEVA I PITTIDDI RI NTIERRA
PIKKI' UNN'AVIEVA CCHIU' E ME MATRI MI CAZZIAVA :rido:
RICORDI INDELEBILI...
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyLun 08 Dic 2008, 00:04

si annina era proprio il balletto con la canzone di celentano ...c'era bartolo che mimava " e voi ballate " senpre di celentano quella ke fa...riempite il mio bicchiereee.. mi sento giù di corda ..mi avete già capito lei mi ha lasciatoo... e voi ballate.. ballate ancora ...subito partiva la canzone susanna ed entravamo io e francesco u gechegè ballando .. :rido: :rido: :rido: :rido: susannaaaaaaaaaaa
rita
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
rita

Femmina
Numero di messaggi : 1160
Reputazione : 6
Punti : 518

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyLun 08 Dic 2008, 15:52

che bei tempi il blu notte ricordo che ero sposina........ quanta acqua è passata sotto i ponti......
Ing. Stefano Balistreri
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Ing. Stefano Balistreri

Maschio
Numero di messaggi : 493
Occupazione/Hobby : VVF
Umore : Ottimo
Reputazione : 3
Punti : 50

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyLun 08 Dic 2008, 23:44

Sapete, leggendo queste cose penso, ma io dove ho abitato fino ad adesso?
Non sapevo dell'esistenza di nessun club.
http://it.youtube.com/user/stefanobalistreri78
luca
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia

Maschio
Numero di messaggi : 19
Umore : variabile
Reputazione : 0
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMer 10 Dic 2008, 20:20

Del blu notte ne ho sempre sentito parlare dai miei cugini.
Al buco ci sono stato quando il mio amico Ignazio Gagliano a festeggiato 5 anni ed io assieme a i miei compagni d'asilo siamo stati accompagnati dalla maestra.
Mi ricordo che il dj era Angelino Balistreri.
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMer 10 Dic 2008, 20:58

luca ai tempi dei tuoi cugini era negli anni 84 ...ma il vero blu notte è stato fondato da uno dei membri del forum ovvero Mimmo Aiello e company Very Happy .. io ero piccolissimo ogni tanto di sabato mi portavano con lei mia cugina ed entravo x raccomandazione sorriso poi nell'85 lo presero in gestione una decina di ragazzi tra cui i tuoi cugini vanella .. io nn ero socio ma ero buttato sempre li dentro facevo anke il dj... ke bei tempi :nooo: :nooo: per quanto riguarda il buco il fondatore è stato Andrea Scordato ( gilgamesh) e company .. era un vecchio salato ma poi e diventato un bellissimo club piccolo ma bello .

Ultima modifica di achille AGOSTINO il Mer 10 Dic 2008, 21:02 - modificato 1 volta.
annamaria morana
annamaria morana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMer 10 Dic 2008, 21:02

PARI CA UN CI AVISSI STATU MAI
ALL'ASPRA...PROBABILMENTE ERO
TROPPO PICCOLA !!!
NON E' CHE ADESSO SIA CRESCIUTA
MOLTO RI CIRIVIEDDU MA... :rido:
mikela
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
mikela

Femmina
Numero di messaggi : 140
Occupazione/Hobby : studentessa/mamma
Reputazione : 0
Punti : 2

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMar 13 Gen 2009, 17:28

e si miei cari mio padre MIMMO AIELLO LO STESSO CHE IERI HA COMPIUTO 54 ANNI FU UNO DEI FONDATORI DEL BLU NOTTE ANCORA MI RICORDO LE FESTE A CUI IO PARTECIPAVO SOLO IN PRIMA SERATA POI A NINNA DALLA NONNA ...
E L'AVREI VOLUTO CONOSCERE MEGLIO IL MIO PAPà DI QUEGL'ANNI SEMPRE PRONTO AD INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO E NESSUNO DI VOI SI RICORDA IL VELALIFE ALTRO CLUB FONDATO DA MIO PADRE E UN BEL GRUPPO DI SERFISTI SCAPESTRATI AL PIù PRESTO VI MOSTRERO LE FOTO

IL VELA LIFE SI TROVAVA PROPRIO ACCANTO AL TABACCHINO....
Ing. Stefano Balistreri
Ing. Stefano Balistreri

Maschio

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMar 13 Gen 2009, 18:05

Quante cose che non conoscevo del mio paese...a volte penso se ci ho vissuto veramente
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMar 13 Gen 2009, 18:20

e come posso dimenticarlo miky ? quelli erano i miei anni ..bellissimo club il vela life ..hanno anche organizzato una gita ad agrigento del mandorlo in fiore ..gita indimenticabile Very Happy
Ing. Stefano Balistreri
Ing. Stefano Balistreri

Maschio

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMar 13 Gen 2009, 19:18

Agosti ma tu ci sei sempre stato? Sei forse tu l'ultimo hilander
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMar 13 Gen 2009, 20:40

stefano curùùùùùùùùùù me lo domando pure io :rido:
Anto
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
Anto

Femmina
Numero di messaggi : 265
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata
Umore : ottimo
Reputazione : 5
Punti : 149

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMer 14 Gen 2009, 00:03

Anche io ho messo un piedino al blu notte! avevo tra i sette e gli otto anni.
Era stato un carnevale, mi ricordo avevamo ballato là per poco con i miei, Giovanni, Taninu...Bellissima confusione.
Ma tanto buio...mi ricordo di aver sbirciato e trovavo carino il fatto di trovare comodo un divano beige per quando si era stanchi di ballare! Sleep
Ah io ero travestita da dama...Giovanni da infermiera Laughing
roby
Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
roby

Femmina
Numero di messaggi : 375
Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyVen 23 Gen 2009, 00:11

mamma mia che bello..... ad aspra si facevano tante cose belle... avrei voluto esserci pure io.... si mi sarebbe piaciuto!!!!!!!!! ma vedo ch avete bei ricordi!!!! mi fa molto piacere sorriso
achille AGOSTINO
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
achille AGOSTINO

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyVen 23 Gen 2009, 02:41

roby ..se solo potresti entrare x un'attimo nei miei ricordi dell'infanzia dell'adolescenza ...non usciresti +++++++ sorriso sorriso ricordi bellissimi
momenti bellissimi
follie bellissime
era tutto bellissiiimiiiisssimoooooooooooooooooooooooooo dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 762572 dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 485219
roby
roby

Femmina
Numero di messaggi : 375
Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 EmptyMer 11 Feb 2009, 11:49

ME LO IMMAGINO CURUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986   dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986 Empty

dal famoso film...il mistero dell'uomo con la parrucca gialla al blu notte 1986
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'UOMO DEL MISTERO!!!!!!!! SCOPRIAMOLO!!
» Buona notte...
» LA NOTTE DEI FUOCHI 2009
» DOLCE NOTTE A TUTTO IL FORUM
» dedicato agli amici del BLU NOTTE