| RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO | |
|
+5giuseppe Ing. Stefano Balistreri clara_lupetta achille AGOSTINO Stefy 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| |
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 19 Nov 2008, 17:18 | |
| Nessuno racconta i propri viaggi??? Non mi dite che non avete mai fatto una gitaaaaaaaaaaa! non ci credooooooooooo! | |
|
| |
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 19 Nov 2008, 20:44 | |
| LIVIGNO E' UNA SPLENDIDA LOCALITA' VICINO LA SVIZZERA !!! QUANDO HO VISTO QUEI LUOGHI HO PROVATO UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE !!! E' UN REGALO INATTESO DI DIO,LA BELLEZZA DELLE VALLATE,LA PACE CHE C'E' IN QUESTO POSTO TI RIEMPIE IL CUORE E L'ANIMA !!! IL PARADISO IN TERRA...CREDETEMI BACI ANNINA
Ultima modifica di Stefy il Gio 20 Nov 2008, 15:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 19 Nov 2008, 21:51 | |
| caspiterinoooooooooo bel posto davvero mi piacciono sti posti . | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
Ing. Stefano Balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Siviglia Gio 20 Nov 2008, 18:19 | |
| Dal viggio attraverso l'andalusia ecco una foto di Siviglia | |
|
| |
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Gio 20 Nov 2008, 21:40 | |
| - Ing. Stefano Balistreri ha scritto:
- Dal viggio attraverso l'andalusia ecco una foto di Siviglia
ke bella l'andalusia...mi ricorda notre dame | |
|
| |
Numero di messaggi : 493 Età : 46 Località : Verona Occupazione/Hobby : VVF Umore : Ottimo Reputazione : 3 Punti : 50 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Bella vero Lun 24 Nov 2008, 19:12 | |
| Guarda io ho avuto la fortuna di girarla parecchio e nonostante la fatica immane ci ritornerei e rifarei lo stesso giro. La città che più mi ha stupito è stata proprio siviglia | |
|
| |
giuseppe Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 136 Età : 28 Località : aspra Occupazione/Hobby : studente Umore : felice Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 03 Dic 2008, 19:23 | |
| io invece sono andato a Parigi,in Turchia,ad'Atene e in Germania | |
|
| |
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 03 Dic 2008, 20:16 | |
| A 12 anni sei un giramondo eh! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 03 Dic 2008, 22:08 | |
| BELLA LA SPAGNA IO MI SONO PERSA IL PARCO GUELL DI GAUDI' !!! IN COMPENSO HO VISTO LA SACRADA FAMIGLIA,SPETTACOLARE........ NON PARLIAMO DEL PALAZZO REALE DI MADRID E GUERNICA, IL CAVALLO DI BATTAGLIA DEL GRANDE PABLO PICASSO... CI RITORNERO'... | |
|
| |
Ilaria Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 48 Età : 38 Località : Aspra Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 17:52 | |
| Io adoro tutta la Spagna!... La città più bella x me è Barcellona! Ci sn stata x ben 3 volte e ci tornerei all'infinito! [img][/img] | |
|
| |
Enza Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 84 Età : 41 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : STUDENTESSA Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 18:17 | |
| Ilaria son d'accordo con te io quest'estate per la prima volta sono andata in Spagna prima siamo stati a MAGALUF e poi siamo andati a Barcellona. Per Barcellona è una città stupenda noi siamo stati in un mercato grandissimo dove vendevano qualsiasi tipo di frutto, pesce, ortaggi, ecc.... Ma causa della passione per il calcio abbiamo visto poco perchè la nostra prima tappa è stata appunto la Stadio del Barcellona. | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 18:22 | |
| IO SONO STATA PURE A SARAGOZA E LI HO MANGIATO LA PAELLA... IN PIATTU QUANTU TUTTU UTAVULU CON IN MEZZO UN POLLU SANU !!! :rido: VOGLIO VISITARE LE ISOLE... BACI BACI ANNINA | |
|
| |
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 18:30 | |
| Anche io ci tornerei all'infinito...peccato che mia moglie non sia particolarmente daccordo dopo aver visto l'ambiente che si respira sulle spiagge, io gli ho detto che sarei andato anche da solo mahhhhh :botta: | |
|
| |
Numero di messaggi : 48 Età : 38 Località : Aspra Reputazione : 0 Punti : 0 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 18:38 | |
| - Enza ha scritto:
- Ilaria son d'accordo con te io quest'estate per la prima volta sono andata in Spagna prima siamo stati a MAGALUF e poi siamo andati a Barcellona. Per Barcellona è una città stupenda noi siamo stati in un mercato grandissimo dove vendevano qualsiasi tipo di frutto, pesce, ortaggi, ecc....
Ma causa della passione per il calcio abbiamo visto poco perchè la nostra prima tappa è stata appunto la Stadio del Barcellona. Quel mercato si kiama "la Boqueria"... è sulla rambla! è stupendo... mlt tipico... un pò cm la vucciria a Palermo! A differenza ke lì è proprio al kiuso... | |
|
| |
Enza Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 84 Età : 41 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : STUDENTESSA Reputazione : 0 Punti : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 19:49 | |
| e si si chiama proprio così infatti ricordo che ho pensato subito alla vucciria di palermo e che dire dei mimi che c'erano alla rambla
Ultima modifica di Enza il Mer 10 Dic 2008, 20:15 - modificato 1 volta. | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 20:00 | |
| non mi ci fate pensare.........che meraviglia, cmq un'altra città della spagna che mi ha molto affascinata è stata madrid, ricordo che dicevo a mio marito" trasferiamoci qui"... e dire che ne ho visitate in tutto 8 città delle spagna nelle tre volte che ci sono stata | |
|
| |
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO Mer 10 Dic 2008, 20:37 | |
| I mimi sulla rambla sn dei veri e propri artisti... è incredibile quello ke riescono a fare e sopratt cm riescono a travestirsi! ... Purtroppo nn sn mai stata a Madrid... ma spero d andarci presto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO | |
| |
|
| |
| RACCONTI DI VIAGGI CON RELATIVE FOTO | |
|