| aiutoooo....mi servite voi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: presepe di cioccolata Dom 09 Nov 2008, 13:32 | |
| L'anno scorso, lavoravo all'asilo e, le mie colleghe hanno fatto un piccolo presepe che, rappresentava la nascita di Gesù con tutti i personaggi, sciogliendo dei cubetti di cioccolata in una piccola formina. I bimbi erano entusiasti. Se ho capito bene, ti serve un'idea simpatica per fare il presepe, si? Purtroppo, io, ho solo l'esempio in gesso! Non volevano farmi ingrassare! O se li sono mangiati prima che arrivassi! ah, poi lo hanno avvolto in un foglietto di carta lucida con fiocco rosso. | |
|
| |
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Dom 09 Nov 2008, 17:19 | |
| Ciao A Tutti anchio o il tuo stesso problema ma so come fare. potresti fare casette con legnetti colorati o col cartone viene bene oppure protesti riempirlo di luci colorate un fiume potresti comprarei pezzi e col legno fare la capanna e col fieno usa la tua immaginazione | |
|
| |
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| |
| |
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Dom 09 Nov 2008, 20:05 | |
| Si Sono io il fratello di francesco e giulia ma tu chi sei? | |
|
| |
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Dom 09 Nov 2008, 20:09 | |
| ...quella ke una volta tu eri al pc a giocare e io giokavo con francesco a fare il puzzle de: "pirati dei caraibi" la figlia di rita quella ke si doveva cambiare nick lupetta! | |
|
| |
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Dom 09 Nov 2008, 20:30 | |
| | |
|
| |
mikela Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 140 Età : 43 Località : aspra Occupazione/Hobby : studentessa/mamma Reputazione : 0 Punti : 2 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Lun 10 Nov 2008, 20:02 | |
| claru potresti fare un presepe più grandetto utilizzando la plastica è intitolalo presepe ecologico un modo speciale di riciclare la plastica : per esempio le botticlie potebbero diventare i corpèi di san giuseppe e la madonna i mantelli farli con i sacchetti colorati e i volti potresti dipingerli ritagliando su misura un piatto di plastica con due o più cannucce incollate assieme le braccia , con i bicchieri potresti creare delle casette isomma ricicla tutto quello che puoi ... è un'idea alternativa che racchiude in se due messaggi profondi l'amore che noi abbiamo per dio e l'amore che dobbiamo riscoprire per la terra ... perchè dio ci ha donato questa terra in cui vivere ed nostro compito tenerla pulita... il mio è solo un consiglio poi potete spaziare con la fantasia che ha voi ragazzi non manca buon lavoro | |
|
| |
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! Ven 16 Gen 2009, 00:41 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiutoooo....mi servite voi! | |
| |
|
| |
| aiutoooo....mi servite voi! | |
|