| A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Mar 30 Mar 2010, 19:36 | |
| Stamattina mi son svegliata con un ricordo bello nella mia mente... Ho visto a questo vecchio che si affaticava pian piano a salire sta scala.... si chiama "VECCHIO FORUM" ho detto fra di me " ora ci do una mano cosi' nn si ferma".. mi ha fatto pena, anche perche' ce' stato un tempo in cui lui mi aiutato a farmi riparare sotto il suo ombrello quando pioveva... adesso che l'ho visto solo e' affaticato mi son detta " ma no"! Si avvicina PASQUA nn posso nn fargli gli AUGURI di una FELICE SANTA PASQUA Se lo merita! Mi ha fatto anche ricordate di un cane accanto alla "fontanella" di Aspra che nn aveva la forza di alzarsi per la debolezza .. ma quando gli ho dato una latta di carne con pasta e' pane immischiato... gli e' venuto la forza di camminare e venirmi a cercare in via G. D'Annunzio, dove mi trovavo in vacanza... una signora della bottega li vicino forse si ricordera' di me... perche' ogni giorno per un mese portavo il mangiare al cane... dopo, nn so la fine che ha fatto perche' son ripartita per l'AMERICA... Vi e' piaciuta sta storia senza titolo? Storia vera! Adesso che ci sono.... vorrei dirvi che" fra un po di giorni splendera' il sole nelle vostre case e in tutto il mondo.. perche GESU' RISORGERA' quindi l'ombrello stu vecchio lo puo' chiudere... Auguri a tutti di una, FELICE E' SERENA PASQUA!! ho sudato!!! | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Mar 30 Mar 2010, 21:39 | |
| mar a matri sei una persona stupenda...hai sempre un pensiero dolce e carino per il nostro forum,che ogni tanto soffre di solitudine... gia'... mi ricordo...come se fosse ieri ,la tua prima entrata in chat... eri emzionatissima...quasi la stessa emozione che ho provato io quando ho conosciuto alla prima serata karaoke, queste splendide persone !!! di fatto stiamo piu' su facebook...ma non so come spiegarlo...qui sul forum mi sento...come dire..."protetta"...io ho l'abitudine di far emergere le mie emozioni, di confidarmi,di aprirmi,di confrontarmi...su face riesco solo parzialmente... troppa gente che fondamentalmente non conosco (anche se siamo parenti,amici da una vita)...il forum mi ha messo davanti delle persone a cui ho aperto il mio cuore...la differenza? il dialogo...i nostri diversi punti di vista o le nostre opinioni comuni,su qualsiasi argomento venisse affrontato... ecco perche' lo ritengo importante... comprendo perfettamente il tuo pensiero mar...prima noi avevamo bisogno del forum... adesso il forum ha bisogno di noi...a volte ci si stanca a fare le scale...a volte si riparte...a volte ci si ferma...un po' come nella vita no? e a volte ci si da' una bella spinta per potere ripartire !!! con tutto il mio affetto ti auguro una serena pasqua !!! | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Mer 31 Mar 2010, 11:06 | |
| Solo una persona sensibile come Mar poteva avere dei pensieri nobili come quelli di accudire un cane randagio sfinito per la fame e la solitudine. Ma l'accostamento che ha fatto Margherita non è a caso, Margherita si è ricordata di quell'episodio perchè vede in quella bestia affamata il NOSTRO FORUM. E' veramente un peccato che molti Forumendoli l'abbiano abbandonato, perchè lui dava molto amore e conforto alle persone che lo accarezzavano. Colpa di facebook?.... penso che in buona parte glie lo si debba attribuire, e personalmente lo trovo un social network molto confusionario e non adatto ai miei gusti. Anche Annina ha molte volte asserito la stessa cosa, e anche se è la persona che più di tutte accudisce al sostentamento di questo vecchietto insieme a Margherita e qualche altra persona non basta, inutile illuderci che ritornerà come prima, perchè molti dei nostri forumendoli si sono innamorati di dda fitinzia di stu facci ri libbru. Nella speranza che molti si ricredano e ritornino a frequentare il forum auguro a tutti una Santa Pasqua | |
|
| |
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Gio 01 Apr 2010, 02:26 | |
| Vincenzo, e' verissimo quello che hai detto... "la sensibilita' mi esce dalle orecchie" l'episodio del cane mi e' arrivato al momento giusto quando ho nominato il FORUM... perche' quello che ho visto nella mia mente e' veramente un vecchietto che si trascina a mala pena per salire la scala... pero' ho notato una cosa, che mi mancano le giuste parole per spiegarlo... ma tu hai letto quello che veramente pensavo e nn quello che ho scritto.. che bella sensazione che mi ha dato! Io sono come Gesu'.. scrivo parabole e avvolte son difficile a capirsi... ma tu ai azzeccato tutto.. Riguardo la faccia ri libro ... siamo rimasti tutti incollati ... mi dispiace veramente! Sono d'accordo anch'io con Anna , e' difficile spiegarlo... sono daccordo con te ... e' tutto vero quello che dici... anch'io sono negativa a pensare che il Forum si riprendera'... la vecchia e' brutta! diceva mio padre.. ma ti prometto che quando avro' tempo ritornero' sotto stu ombrello a ripararmi ok? me la darai una mano? un abbraccio forte forte mi sono emozionata! BUONA PASQUA ! love Mar. | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Gio 01 Apr 2010, 10:51 | |
| buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaa forum !!! vi auguro di trascorrerla con gioia e insieme ai vostri cari un baciooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! mar vince' vi voglio bene !!! | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Gio 01 Apr 2010, 14:05 | |
| FORZA FORZA... IMPEGNAMOCI A DAR CIBO AL NOSTRO FORUM..!!! PER GLI AUGURI.. ASPETTO A SABATO.. BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Ven 02 Apr 2010, 13:32 | |
| Una santa Pasqua a tutti gli amici del forum e alle vostre famiglie | |
|
| |
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Ven 02 Apr 2010, 18:12 | |
| Auguri di una SERENA S. PASQUA anche a quelli che sono nascosti e nn si fanno piu' vedere... come Letiz-Mauro dove siete? sapete che vi penso sempre? Spero di vedervi al piu' presto su questa scala... avanti siete giovani salite! Buona Pasqua a tutti i forumendoli!! Bacioni! | |
|
| |
gabrieletoralbo Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 206 Età : 58 Località : bagheria Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 152 Data d'iscrizione : 11.11.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Sab 03 Apr 2010, 23:54 | |
| tanti auguri di buona pasqua a tutti | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Lun 05 Apr 2010, 17:34 | |
| BUONA PASQUETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! | |
| |
|
| |
| A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! | |
|