ciao forum sai una cosa stavo guardando la piccola Sara che dormiva e mi sono ritrovata a pensare, penzare a tutto quello che e' appena trascorso e tutto quello che e' successo in questo 2009 , che e' stato per dargli una classificazione l'anno piu' funesto ma anche il piu' bello della mia vita, Se volessi ripercorrere questo 2009 all'incontrario dovrei partire anzi no ripartire dall'aver lasciato la mia certezza che era berlino per essere catapultata nell'incognita di aspra, e poi ritornare a berlino, e poi come non penzare alla malattia di mio padre all'angoscia ,alla sua dipartita lasciandoci nella disperazione ,per poi rinascere con la venuta al mondo della piccola >Sara insomma ragazzi questa vita altro non e' che un susseguirsi di momenti belli e brutti, gioiosi e sereni, ma anche disperati .Con queste mie riflessioni vi dico che comunque sia la vita e' bella propio perche' cosi' inprevedibile e anche se ci sono momenti in cui credi di non farcela perche' troppo dolorosi non ti preoccupare che prima o poi il sole ritornera' a splendere, e ve lo dico io che anche se col cuore colmo di tristezza il mio sole spunta tutte le mattine nel volto dei miei piccolini,.. cari forumandoli vi auguro di cuore un felice anno nuovo e che vi porti tanta salute e gioia dalla vostra amica VITTORIA