| "Pietre D'Aspra" | |
|
|
Chi di voi prendeva il Giornalino della Parrocchia " Pietre D'Aspra" | Si lo prendevo | | 0% | [ 0 ] | No, non sapevo della sua esistenza | | 25% | [ 2 ] | Si, lo prendevo e mi piacerebbe rileggerlo | | 63% | [ 5 ] | No, non mi manca | | 12% | [ 1 ] |
| Voti totali : 8 | | Indietro | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: "Pietre D'Aspra" Mer 26 Ago 2009, 17:20 | |
| Chi come me prendeva il Giornalino della Parrocchia??? Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe Rileggerlo?? Parliamone Qui.. | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Mer 26 Ago 2009, 18:09 | |
| DI NUOVO .... MA CHI HA TEMPO DI LEGGERE IL GIORNALINO DELLA CHIESA? MA TU T'INSUONNI CON QUESTA FACCI RI LIBRU CHI CE' ... SI BRUCIA ANCHE IL MANGIARE... :rido: :rido: IERI HO BUTTATO LA FAGIOLINA MANCU BUTTA LA LUNA GURDO PIU' :rido: :rido: | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Gio 27 Ago 2009, 02:17 | |
| muitta sugnu margheriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure a me capita di buttare cose muffite... :rido: su chiossa' chiddi chi ghieccu ca chiddi chi mi manciu... ....risgraziati vuatri e cu mi ci puitto'!!! :rido: ste muriennuuuuuuuuuuu...la tv poi...ma cos'e'? notizie dal mondo? ma il presidente ancora napolitano e'? :rido: stefyyyyyyyyyy ai miei tempi fuori dalla chiesa vendevano o la famiglia cristiana o il giornalino...per i piccoli io ogni simana abbullava e me nonni !!! chi si ricorda del giornalino? sulu io? | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Gio 27 Ago 2009, 03:06 | |
| non mi ricordo si viri ca ci ava assai a chiesa muahhhhhhh che vergogna non mi linciate | |
|
| |
letiz Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 276 Località : bagheria di adozione Occupazione/Hobby : entrambi Reputazione : 4 Punti : 163 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Ven 28 Ago 2009, 20:53 | |
| era un bel giornale, c'erano anche i giochi e una volta c'era un cruciverba su aspra molto carino.... se qualcuno ce l'ha postatelo!!!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Sab 29 Ago 2009, 14:53 | |
| secondo me.. sarebbe il caso di RiLavorarci su.. Chi di voi ha mai scritto un articolo? su su.. raccontateci! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Sab 29 Ago 2009, 16:57 | |
| una volta ho scritto al prete per mandarmi il giornalino in america .... ma neanche la risposta mi ha dato... ancora aspetto... a questo punto mi leggo " i sorrisi e canzoni vecchi " oppure vado su la faccia di libro e leggo le notizie del giorno... sempre u saccio che andro' a finire all'inferno perche'ai tempi tutto era peccato... adesso con tutto quello che succede ... andremo sicuramente in paradiso ..... :rido: :rido: adesso si legge! quindi sara' facile entrare li' no? ma mi capite? boh! chi ni sacciu!! :rido: :rido: | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" Dom 30 Ago 2009, 01:17 | |
| margheri ...mi fai moriri | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Pietre D'Aspra" | |
| |
|
| |
| "Pietre D'Aspra" | |
|