domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: mi sento in difficolta' su fb Lun 10 Ago 2009, 13:46 | |
| | |
|
achille AGOSTINO Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 630 Umore : orbitale Reputazione : 7 Punti : 125 Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Lun 10 Ago 2009, 13:53 | |
| annullalo dai contatti fai prima :birra: :birra: | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Lun 10 Ago 2009, 20:35 | |
| CARO DOME TI HO DETTO UNA VOLTA CHE NON DEVI BADARE TANTO A CIO' CHE TI DICONO...FREGETENE !!! FACEBOOK E' UN LUOGO PER DIVERTIRSI,CAZZEGGIARE MA ANCHE ESPORRE I PROPRI PUNTI DI VISTA DA QUELLI PIU' BANALI A QUELLI PIU' IMPORTANTI...CONTINUA IL TUO CAMMINO !!! ciau ciau ciau | |
|
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Mer 12 Ago 2009, 02:02 | |
| | |
|
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Mer 12 Ago 2009, 02:03 | |
| | |
|
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Mer 12 Ago 2009, 02:14 | |
| Fatto oscurati i rompi bolas. La serietà per alcuni è una parolona dura da capire. Ho i miei amici di aspra e palermo che li trovo unici. Ciao Dome e grazie a tutti voi per i consigli cje mi date sempre. Sia su Fb che qui ciao un bacione dome :ciau: :ciau: :ciau: | |
|
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb Mer 12 Ago 2009, 02:23 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi sento in difficolta' su fb | |
| |
|