Fulvio
Numero di messaggi : 30 Età : 28 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studente Umore : felicissimo Reputazione : 0 Punti : 9 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: ragazzi Ven 24 Lug 2009, 17:54 | |
| Ragazzi il forum dei giovani e di nuovo aperto www.giovani-aspra.forumattivo.comquesto e il novo link cerco un moderaatore per ora e invito anche gli altri più grandi ha iscrversi al mio forum grazie per l'attenzione e farò un sondaggio a chi gli piace questo quello nuovo o quello vecchio | |
|
clara_lupetta Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 382 Età : 29 Località : ASPRA Occupazione/Hobby : studentessa Umore : stra-allegra Reputazione : 10 Punti : 232 Data d'iscrizione : 01.11.08
| Titolo: Re: ragazzi Ven 24 Lug 2009, 20:37 | |
| scusami tanto fefè ma ormai è come se facessi parte dello staff...(stefania io nn risulto moderatrice me lo devi mettere al posto di "cittadino di aspra"...cmq tornand al forum io ho votato quello vecchio...ormai mi sono affezzionata... | |
|
Salvatore-Vanella Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : aspra Occupazione/Hobby : palestra Umore : allegro Reputazione : 1 Punti : 56 Data d'iscrizione : 08.11.08
| Titolo: Re: ragazzi Sab 08 Ago 2009, 16:44 | |
| per me tutti e due sono belli | |
|