Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

 

 RIDIAMO A PIU' NON POSSO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico del coco
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
domenico del coco


Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 43
Località : Cesano Boscone (MI)
Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità)
Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato
Reputazione : 0
Punti : 84
Data d'iscrizione : 19.06.09

RIDIAMO A PIU' NON POSSO Empty
MessaggioTitolo: RIDIAMO A PIU' NON POSSO   RIDIAMO A PIU' NON POSSO EmptyVen 03 Lug 2009, 11:55

Confessionale: Dome come va?
Dome:mamma che mattinata... Stamattina ho visto una siciliana che era troppo simpatica. Secondo me il mare e il sole li rendono più sorridenti rispetto allo smog e al freddo milanese. La metrò andava e mi si è saltata addosso. Mamma che odore...NOOOOOOOO UNTO E BISUNTO DI ARANCINE. Ma come come siete cattivi e maliziosi con me.
Confessionale: ma cosa fari dei soldi del libro?
Dome: una parte li dò a Libera Milano e se vende a Palermo li darei a Libera di Palermo che è quella vicina al McDonalds. Poi Mi compro un po' di acqua di mare e mi rimpiesco la vasca pensando di essere ad Aspra, dopodichè apro un negozio di prodotti solo di prodotti siciliani che fanno cannoli, arancine e frittelle di ceci. Ovviamente assumo siciliane doc e diciliani doc. Che noooooooooo (Dome prende l'olio e se lo versa) unti e bisunti con l'odore degli arancine noooooooooo
Confessionale: Dome! Ti guardano tutti...
Dome: mamma quanto siete pesanti ma cosa avete capito? Che noiosi che siete...Comunque poi con il libro di poesie se lo pubblico li dò in beneficienza ad Aspra se trovo un editore siciliano e noooooooooo mi faccio fare una casa a forma di arancine... gli arancine nooooo unti e bisunti con il ragù e piselli e il riso giallo....noooooooooo
Confessionale: ma sei a carenza di arancine???
Dome: io in questa casa grande fratello non ci voglio stare più sono troppo a carenza di arancine, alici marinate e tonno balistreri. Comunque come esco da questa casa se vendo tutte le copie ringrazio le cuoche di Palermo e di Aspra unte e bisunte e i pescatori che sanno di pesce fresco.... Il capitone nooooooooo il tonno noooooooooo le alici nel paese delle meraviglie nooooooooo
Confessionale: mandiamo la pubblicità grazie

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso sorriso :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Ma quante ne ho sparate oggi???? :Uzi: :Uzi: :Uzi: :Uzi: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Torna in alto Andare in basso
 
RIDIAMO A PIU' NON POSSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve.. perchè non creare un elenco con gli Hotel, Residence..
» Ridiamo un pò..
» ridiamo un po`

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Voci D'Oltreoceano :: Società :: ... Giovani-
Vai verso: