Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

 

 Smetto di scrivere mi dispiace

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico del coco
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
domenico del coco


Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 43
Località : Cesano Boscone (MI)
Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità)
Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato
Reputazione : 0
Punti : 84
Data d'iscrizione : 19.06.09

Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace EmptyMer 01 Lug 2009, 15:58

Per quanto abbia idee e voglia di scrivere ho deciso di eliminare tutti i file dove ho scritto poesie (Aspra inclusa) e il nuovo romanzo ambientato ad Aspra. Essere preso di mira tra e-mail e verbalmente mi ha portato a prendere questa drastica scelta. Lo so mi spiace. Ma non potevo essere preso di mira così senza senso. Così chi vuole leggermi c'è IL CAMMINO DI HENRY e la poesia dedicata ad Aspra. Penso di non scrivere più. Con il tempo spero le persone si dimentichino del mio libro mentre ci conto su un'Amicizia profonda. Il resto è nulla.
Non arrabbiatevi perchè già sono in fase Tuccio/Pirro. Smetto di scrivere mi dispiace 557714
Ho voglia di ridere non di essere preso per i fondelli. Grazie per la comprensione. Un abbraccio forte a tutti. Ciao
Dome sorriso
Torna in alto Andare in basso
annamaria morana
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
annamaria morana


Femmina
Numero di messaggi : 1652
Età : 46
Località : bergamo
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.11.08

Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace EmptyMer 01 Lug 2009, 16:17

DOMENICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CA CUOMU FINIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU????
SU DAI...COME SEI PESSIMISTAAAA !!! DOMANI TI PASSERA'
CONTINUA A SCRIVERE...TI ARRICCHIRA'...SENZA NERO D'AVOLA PERO'
sorriso sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
domenico del coco
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
domenico del coco


Maschio
Numero di messaggi : 67
Età : 43
Località : Cesano Boscone (MI)
Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità)
Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato
Reputazione : 0
Punti : 84
Data d'iscrizione : 19.06.09

Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace EmptyMer 01 Lug 2009, 16:50

Lena forse non ci siamo capiti? Il povero Tuccio che sembra un mafioso è sempre preso di mira. Mi pigliano in giro a 360° su un libro che a tematiche forti, dure e fatte per persone sensibili. Chiedi a Gabriele Toralbo che l'ha letto o Michelangelo Balistreri. O RadioOne di Palermo. Sono stato male già di mio per quel libro per un capitolo scritto. BASTA! BASTA! E' possibile che la gente spara m******te grosse come una casa? Si parla di un giornalista ucciso dalla mafia (Alfano) si parla di giovani che erano senza speranza. Si parla di persone oneste e che la Sicilia non è terra dei mafiosi ma semmai di gente che si dà da fare per aiutare e aiutarsi vicendevolmenmte e c'è la sofferenza di Henry nel vedere famiglie distrutte per colpa di un gruppo di persone. La sua scelta (non chè la mia) ha un caro prezzo. Oggi sono proprio triste. Scrittore di qua scrittore di là Smetto di scrivere mi dispiace 557714 Smetto di scrivere mi dispiace 557714 BASTA! BASTA! e Vip di qua Vip di la Smetto di scrivere mi dispiace 557714 Smetto di scrivere mi dispiace 557714 Chiedete in quale albergo ho alloggiato a Palermo (per carità mi sono trovato bene). Era un albergo a due stelle. E io sarei Vip? DAI PIETA' PIETA'. fate un passaparola perchè essere preso di mira dandomi aggettivi che non sono il mio carattere sono delle pugnalate. Smetto di scrivere mi dispiace 557714 Smetto di scrivere mi dispiace 557714 Smetto di scrivere mi dispiace 557714
Poi va bene la prendo sul ridere. Ma nella mia comicità si nasconde il vero. Il fatto che perchè sono giovane chissà che vita mi faccio...Sigh Sigh Sigh Smetto di scrivere mi dispiace 4477 Smetto di scrivere mi dispiace 4477 Smetto di scrivere mi dispiace 4477
Meno male che ci siete voi ma qui tra smog e follia non riesco più a stare qua a Milano. Chiedi cosa c'è scritto nella biografia oppure cerca Nuovi Autori il sito e digita il mio nome scoprirai che come persona forse sono l'ultima sulla faccia della terra a diventare VIP o famoso. E leggi per finire su FB. Sigh sigh sigh.
Sono tanto Vip che sai mi sono comprato la Costa Crociere. Ma per favore che offesa questo termine. Grazie amica per lo sfogo. Ecco sono già più sereno. :birra: :birra: :birra: :birra: e mi sa che mi scolo nero d'avola a volontà o il sirah.
Torna in alto Andare in basso
giusy
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
giusy


Numero di messaggi : 494
Età : 59
Località : staten island N.Y
Reputazione : 8
Punti : 293
Data d'iscrizione : 08.01.09

Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace EmptyGio 02 Lug 2009, 02:26

vedo che ti sei ripreso subito bravo continua cosi` Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Salvatore-Vanella
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Paesano di Voci_D'Oltreoceano
Salvatore-Vanella


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : aspra
Occupazione/Hobby : palestra
Umore : allegro
Reputazione : 1
Punti : 56
Data d'iscrizione : 08.11.08

Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace EmptyMer 12 Ago 2009, 02:24

..................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smetto di scrivere mi dispiace Empty
MessaggioTitolo: Re: Smetto di scrivere mi dispiace   Smetto di scrivere mi dispiace Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Smetto di scrivere mi dispiace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Voci D'Oltreoceano :: Società :: ... Giovani-
Vai verso: