Lena la devi piantare di darmi insieme agli altri del Vip o dello scrittore. U capisti? Io ho scritto perchè dovevo dare giustizia alla Sicilia.
Tuccio su non fare così. Se ricevi messaggi di un certo tipo devi essere contento...
Lena forse non ci siamo capiti che non sono ne VIP ne scrittore. A mala pena Autore. Infatti la casa editrice si chiama Nuovi Autori.
Tuccio non capisci niente. Devi pagare perchè hai scritto il libro e queste sono le conseguenze.
Lena BASTA! BASTA! E' possibile che hai nella bocca la parola VIP o SCRITTORE.
Arriva Lynette una casalinga disperata
Ehi Tuccio disperato? Bene facciamoci compagnia. Beviamo una bella 7up. non sopporto più i miei bambini e tu immagino Lena e i Leni di Cesano e Sud-Ovest...
Arriva Katia più matta che mai
Nooooooooo Tuccio unto e bisunto di arancini nooooooo mamma mia con quel libro... Henry nooooooo mentre insegna teatro nooooooooo
Povero me soccorretemi su Fb altro che la pazzia del giorno. Mi sa che l'estate da alla testa a tutti. e chi ci va di mezzo? Il sottoscritto.
Coro: ma no Tuccio è un bravo picciotto...
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: