Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 53 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: I° munnizza tour Gio 18 Giu 2009, 12:20 | |
| Visto il persistere delle ottimali condizioni per intraprendere una approfondita conoscenza delle bellezze locali (e delle capacità amministrative dei rappresentanti pubblici). Si invitano tutti al I° Munnizza tour di bagheria
La manifestazione prenderà il via dal lungomare di Aspra (Terzo cumulo a sinistra direzione ficarazzi); si potrà godere dello splendido panorama indifferenziato, solo minimamente rovinato dalla vista del golfo di palermo e di monte pellegrino. si passeranno in rassegna le diverse tipologie di rifiuti rinvenibili nei sacchetti di plastica appositamente aperti (e "straminati") dai cani randagi. ci si sposterà lungo la rinomata citta delle ville appena rinominata città della spazzatura.
Ai partecipanti sarà offerto in ricordo un gradito sacchetto ricordo.
Ricordo che la manifestazione ha il solo scopo di divulgare le straordinarie capacità produttive dei residenti e le tradizionali capacità amministrative dei politici di turno. Chi non possa, per motivi personali, prendere parte al Primo Tour non ne abbia a male: le splendide condizioni presenti si riproporranno quanto prima (sempre che si riesca ad eliminare queste, o che queste eliminino noi).
Obbligatorio l'uso di maschera con filtri al carbonio omologata. L'organizzazione non si riterrà responsabile di comportamenti incivili che possano causare danni ai cumuli di immondizia.
Nota: si consiglia apposita profilassi antipandemica.
Si ringrazia il comune di bagheria, il sindaco in vacanza e l'amministrazione tutta. | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: I° munnizza tour Gio 18 Giu 2009, 14:46 | |
| MUHLO SEI TROPPO FORTE... | |
|
anna blando Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 8 Età : 55 Località : aspra Reputazione : 0 Punti : 8 Data d'iscrizione : 06.03.09
| Titolo: Re: I° munnizza tour Gio 18 Giu 2009, 16:40 | |
| MHULO bravo ma mi dispiace nn potrò partecipare aquesto tour xchè già affacciandomi vedo un bellissimo monumento fatto di spazzatura ma nn conosco bene l'artista forse è un 'artista contemporaneo ma il profumo che arriva lo riconosco è una nota marca si chiama (si un muriemu uora un muriemu chiù) by cacharel. Speriamo che risolvono il problema xchè è veramente grave | |
|
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: I° munnizza tour Gio 18 Giu 2009, 17:40 | |
| ANNA, QUESTO BELLISSIMO QUADRO ( BY CACHAREL .... L'HO VISTO IN TELEVISIONE.... MI DISPIACE D'AVVERO!! BRAVISSIMO MUHLO !!! SONO VERAMENTE CONTENTA CHE FINALMENTE INCOMINCIATE CON LE MANIFESTAZIONI.... SPERO CHE AL PIU' PRESTO SI RISOLVERA' QUESTO PROBLEMA.... BRAVO MUHLO | |
|
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: I° munnizza tour Sab 20 Giu 2009, 06:13 | |
| :foto: il fatto e' amici mie americani sono venuti dalle nostre parti e mi son palati bene delle akiteture che possediamo in sicilia e nella zona di palermo specialmente e le belle coste ma!!!!! ancora munnizza unciniera.......ma stanno venendo degll'altri in tuur in palermo e vicinity, mamma mia che vergogna ci dico che ora stanno facendo la galleria d'arte di munnizza !!!!!!ka kefari,e ci ricuu!! e u fetu u sintistivu, fanno il profumo si chiama: les munnezze,........ scherziamo ma non fosse il caso? ma comunque ,iti a piguiari o sinnacu pa' ricchiiiiiii........ bravo muhlo speriamo che ci saranno tanta gente come te ciaoooooooo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I° munnizza tour | |
| |
|