| record del Giornale di Aspra | |
|
+7mar giusy annamaria morana vincenzo aurelio balistreri Stefy michelangelo Balistreri 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: record del Giornale di Aspra Mar 26 Mag 2009, 21:02 | |
| il giornale di Aspra conquista con successo la seconda posizione nel motore di ricerca google . scrivete su Google il giornale di e controllate la posizione in classifica. Incredibile vai al www.ilgiornalediaspra.net | |
|
| |
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mar 26 Mag 2009, 21:12 | |
| Altro successone!!! Complimenti per il Lavoro che svolgete!!!!! | |
|
| |
michelangelo Balistreri Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 310 Età : 61 Località : aspra e basta Reputazione : 14 Punti : 151 Data d'iscrizione : 19.10.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mar 26 Mag 2009, 21:39 | |
| stef ......voglio precisare perchè metti svolgete ...per il lavoro che svolgiamo perchè il merito è di tutti ...di stef e di tutti quelli che collaborano, ma principalmente il merito e del nostro paese Aspra | |
|
| |
aurelio balistreri Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 435 Età : 62 Località : San jose CA Umore : ottimo Reputazione : 10 Punti : 293 Data d'iscrizione : 28.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mar 26 Mag 2009, 22:47 | |
| :ciau: complimenti!!!!!! a voi e noi tutti , specialmente ai collaboratori che senza voi !!!!!!!!ma ka vissimu a fari? e forza il giornale di aspra, e il forum v.d. oceano....... :ciau: :ciau: :birra: | |
|
| |
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 01:54 | |
| | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 02:08 | |
| RAGAZZI SIETE MERAVIGLIOSI E IO NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI PER AVERCI DONATO LA NOSTRA ASPRA ANCHE A DISTANZA...IO ORMAI COME MOLTI NON RIESCO PENSARE ALLE MIE GIORNAT SENZA IL FORUM...E QUANDO NON RIESCO A COLLEGARMI MATRI QUANTO MI MANCATEEEEE SE ME LO AVESSERO DETTO NON CI AVREI CREDUTO MA IL FORUM MI RENDE FELICE...STO CON VOI E DIMENTICO TUTTO | |
|
| |
giusy Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 494 Età : 59 Località : staten island N.Y Reputazione : 8 Punti : 293 Data d'iscrizione : 08.01.09
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 02:24 | |
| BRAVISSIMI TUTTI | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 03:26 | |
| EVVIVA IL FONTATORE!!!!! SIETE VOI A SAPERE CHI HA INVENTATO IL GIORNALE DI ASPRA.... QUINDI NON VI AZZUFFATI PER I COMPLIMENTI ... :rido: :rido: CMQ I MIEI COMPLIMENTI VANNO A TUTTI.... PERCHE' COME DICE ANNA "SE NON CI FOSSE QUESTO G.DI A. E FORUM SPECIALMENTE PER NOI CHE SIAMO LONTANI... CI METTEREBBERO LA CAMICIA DA FORZA NON POTREI ANDARE AVANTI SENZA.... BRAVI E COMLIMENTI A TUTTI | |
|
| |
Muhlo Cittadino di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 10:00 | |
| premesso che sono felicissimo che il giornale di aspra stia avendo questo successo! una precisazione a proposito di google: il motore di ricerca non è scevro da "deviazioni"! in pratica ogni volta che vi connettete ad una pagina, manda un segnale al centro ricerche; questo servirà a "mirare" le vostre ricerche in base ai vostri "gusti". è come se io andassi sempre al supermercato a comprare gelato gusto fragola; poi sul lungomare mi recassi al bar e il barista (il sig. Google che è stato avvisato delle mie preferenze) mi proponesse nell'ordine: fragola, fragola e pistacchio, fragola senza zucchero e via via tutti gli altri. ma perchè dico tutte 'ste cose? forse perchè sto aspettando che l'altro computer finisca il backup! comunque ma i fidarsi di google! se non ci credete usate questo: è sempre il motore di google...ma senza influenza! http://www.scroogle.org/cgi-bin/scraper.htm | |
|
| |
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 12:46 | |
| MARRRRR TU DICI CHE SE NON CI FOSSE STATO IL FORUM AVREMMO MESSO LA CAMICIA DI FORZA...PICCHI' SECUNNU TIA NORMALI SIEMU...GUARDA ME E TE NE FARAI UNA RAGIONE :rido: :rido: :rido: PERO' LO SO CHE VI PIACCIO COSI' CIOE' UN MISTO DI ALLEGRIA E FOLLIA CHE GIA' DI PERSONE CU MUSSU NE INCONTRIAMO PARECCHIE E SAREBBE MOLTO BELLO RIUSCIRE A FARLE SORRIDERE UN PO',INVECE DI LOGORARSI IL CERVELLO TRA LE MILLE PARANOIE QUOTIDIANE... DAI PER OGGI VE LO REGALO IO UN SORRISO... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 13:47 | |
| - Muhlo ha scritto:
comunque ma i fidarsi di google!
se non ci credete usate questo: è sempre il motore di google...ma senza influenza!
http://www.scroogle.org/cgi-bin/scraper.htm ed ecco il risultato di questo google senza influenza: | |
|
| |
Numero di messaggi : 259 Età : 52 Località : Aspra Occupazione/Hobby : architetto/mtb,trekking...ecc Umore : positivo Reputazione : 4 Punti : 230 Data d'iscrizione : 03.12.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 13:54 | |
| l'avevo provato pure io...e con lo stesso risultato! | |
|
| |
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 13:58 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 14:13 | |
| eh si.. io pure uso firefox! e mi ci trovo meglio di explorer! | |
|
| |
mar Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1112 Età : 80 Reputazione : 9 Punti : 752 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mer 27 Mag 2009, 18:08 | |
| ANNA MA CHE DICIIII!!!!! PAZZI NOI? NOI SIAMO OK.... PERCHE' RIDIAMO SEMPRE :rido: NON SOLO, MA ABBIAMO ANCHE LA ( DNA )DI ASPRA.... CON TUTTA LA SALSEDINE NEL CERVELLO... ALLORA SIGNIFICA CHE IL NOSTRO CERVELLO FUNZIONA.....IL SALE IN TESTA NON CI MANCA :rido: :rido: SI DEVONO PREOCCUPARE QUELLI CHE NON RIDONO MAI E STANNO MUTI SE FOSSI IO ANDREI TUTTO IL GIORNO AL MARE E STAREI CON LA TESTA IN ACQUA FINO CHE IL SALE MI COPRISSE IL CERVELLO BASTA CA UN MI ANNIASSI :rido: :rido: :rido: ANNA A MATRI... SE FOSSIMO VICINI IO E TE... RICISSINU MA CU NI PUOTTO' STI PAZZI :Pazzo: :rido: :rido: | |
|
| |
maria nucatola Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 6 Età : 52 Località : aspra Occupazione/Hobby : felicemente mamma di turi Umore : logico Reputazione : 1 Punti : 5 Data d'iscrizione : 12.01.09
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Gio 28 Mag 2009, 01:39 | |
| :HappyDance: complimenti a tutti...arriveremo sicuramente primi...complimenti a chi ha creato il "GIORNALE DI ASPRA"...bravo Michelangelo.... | |
|
| |
rita Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 1160 Età : 65 Località : aspra Reputazione : 6 Punti : 518 Data d'iscrizione : 27.10.08
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Gio 28 Mag 2009, 11:14 | |
| matriiiiiiiiiii stu me nonnu muhlo è un pozzo di informazioni....... come faremmo senza di lui???? | |
|
| |
domenico del coco Ciao a tutti.. Sono Nuovo/a in questa Bella Famiglia
Numero di messaggi : 67 Età : 43 Località : Cesano Boscone (MI) Occupazione/Hobby : servizio civile/scuola italiano stranieri/PC/ autore sul sociale (legalità) Umore : Senza il sorriso è un giorno sprecato Reputazione : 0 Punti : 84 Data d'iscrizione : 19.06.09
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra Mar 23 Giu 2009, 15:04 | |
| CHE BELLO NON SONO L'UNICO MATTOCCHIO CHE SE LA RIDE :rido: DEL RESTO AD ASPRA REGNA IL BUON UMORE ED E' CONTAGIOSO FINO AL NORD :rido: E POI CON AGO GABRI, TONY E MICHE' E' IMPOSSIBILE NON ESSERE :rido: MI SA CHE LA MIA TESTA E' PARTITA.... :rido: MARO' SONO IN ASTINENZA DI ARANCINE SICILIANI. AIUTOOOOOOOOOOO :rido: SCUSATE MA SONO PIEGATO DAL RIDERE NON PER GLI ARANCINE MA PER LA GIOIA NEL VEDERE VOLTI SORRIDENTI. POSITIVI SEMPRE. :rido: SE VOLETE RIDERE COME ME ASCOLTATEVI ACIDITA' DAL SITO ESAURITO (ATTISA) :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: DA CREPAPELLE C'E' DA RIDERE. AH AHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rido: UN ABBRACCIO ASPREOTI DA DOME | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: record del Giornale di Aspra | |
| |
|
| |
| record del Giornale di Aspra | |
|