Anto Voci_Moderatori
Numero di messaggi : 265 Località : aspra Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, mangiare la cioccolata Umore : ottimo Reputazione : 5 Punti : 149 Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA Lun 13 Apr 2009, 01:10 | |
| I miei figli oggi erano euforici xè di mattina nonno Pino ha regalato sì le uova di cioccolato, ma i miei figli non le hanno guardate (storico!)...da uno scatolo sono saltati fuori tre soffici pulcini, con tanto di occhietti teneri e piume gialle. Che originale! non vi dico...non si staccavano più Si ricorderanno sempre che nonno Pino ha avuto più di un dolce pensiero per loro. | |
|
vincenzo Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 438 Età : 67 Località : Bagheria Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica Reputazione : 2 Punti : 229 Data d'iscrizione : 23.11.08
| Titolo: Re: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA Mar 14 Apr 2009, 10:11 | |
| Bellisimo. Piccole cose che fanno grandi le persone e le rendono uniche e indimenticabili. :ciau: | |
|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA Mar 14 Apr 2009, 12:03 | |
| FANTASTICOOOOOOOO!!! | |
|
annamaria morana Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Numero di messaggi : 1652 Età : 47 Località : bergamo Occupazione/Hobby : impiegata/cinema Umore : a colori Reputazione : 27 Punti : 910 Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA Mar 14 Apr 2009, 21:50 | |
| IO DA PICCOLA OGNI VOLTA CHE VEDEVO UN PULCINO LO DOVEVO PRENDERE...MA LORO MI ODIAVANO PERCHE' LI STRINGEVO TROPPO MISCHINI...APPENA MI VIRIEVANU...MARIA CHIDDA ASSASSINA C'E' SCAPPAMUUUUUUUUUUU... :rido: :rido: :rido: COMUNQUE UNA DOLCE IDEA QUELLA DI REGALARE DEI PULCINI... SI BBIRIEVANU A MMIA PIGOLAVANO FINA A STEINNATA COMU PI DIRI...NOOOOOO LA MANO KILLERRRR AI RIPARIIII... :rido: :rido: :rido: | |
|
Stefy Voci_Amministratori
Numero di messaggi : 1339 Età : 39 Località : Aspra Occupazione/Hobby : Studentessa Umore : Allegra Barra delle Regole : Reputazione : 14 Punti : 815 Data d'iscrizione : 27.09.08
| Titolo: Re: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA Mar 14 Apr 2009, 22:28 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INDOVINATE COSA HA REGALATO IL NONNO PER PASQUA | |
| |
|