Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Benvenuto in VoCi D'OltReOcEaNo..
Registrati e poi Connettiti nel Forum per entrare a far Parte al 100% di questa Famiglia!!! Ti Aspettiamo..!!!
Voci D'Oltreoceano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Numeri UtiliNumeri Utili  Il Giornale Di AspraIl Giornale Di Aspra  CercaCerca  
Avvisi Sul Portale

BENVENUTI NEL FORUM DEL GIORNALE DI ASPRA..

TUTTO LO STAFF VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA PRESENZA

AIUTO ALLA REGISTRAZIONE : CLICCA QUI PER L'AIUTO ALLA PRIMA REGISTRAZIONE

Per qualsiasi problema consultate le FAQ : CLICCA QUI PER LEGGERE I VARI AIUTI

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!!!!

Grazie LO STAFF
Giornali
PROGRAMMI IN TV
SITI CONSIGLIATI
IL GIORNALE DI ASPRA
MICHELANGELO IL SITO

Vincenzo Aiello il sito
Famiglia CESARINI.. il sito

PUNTATE AGRODOLCE
ACHILLE IL TROIANO-YUOTUBE-VIDEO
Pietro Costa Ritratti

 

 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar


Numero di messaggi : 1112
Età : 80
Reputazione : 9
Punti : 752
Data d'iscrizione : 13.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyMar 30 Mar 2010, 19:36

Stamattina mi son svegliata con un ricordo bello nella mia mente... scratch
Ho visto a questo vecchio che si affaticava pian piano a salire sta scala....
si chiama "VECCHIO FORUM" ho detto fra di me " ora ci do una mano cosi' nn si ferma".. mi ha fatto pena, anche perche' ce' stato un tempo in cui lui mi aiutato a farmi riparare sotto il suo ombrello quando pioveva... adesso che l'ho visto solo e' affaticato
mi son detta " ma no"! Si avvicina PASQUA nn posso nn fargli gli AUGURI di una FELICE SANTA PASQUA Se lo merita! Mi ha fatto anche ricordate di un cane accanto alla "fontanella" di Aspra che nn aveva la forza di alzarsi per la debolezza .. ma quando gli ho dato una latta di carne con pasta e' pane immischiato... gli e' venuto la forza di camminare e venirmi a cercare in via G. D'Annunzio, dove mi trovavo in vacanza... una signora della bottega li vicino forse si ricordera' di me... perche' ogni giorno per un mese portavo il mangiare al cane... dopo, nn so la fine che ha fatto perche' son ripartita per l'AMERICA... Sad Vi e' piaciuta sta storia senza titolo? Storia vera! Adesso che ci sono.... vorrei dirvi che" fra un po di giorni splendera' il sole sunny nelle vostre case e in tutto il mondo.. perche GESU' RISORGERA' quindi l'ombrello stu vecchio lo puo' chiudere... Laughing Laughing Auguri a tutti di una, FELICE E' SERENA PASQUA!! A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 68739 ho sudato!!! A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446
Torna in alto Andare in basso
annamaria morana
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
annamaria morana


Femmina
Numero di messaggi : 1652
Età : 46
Località : bergamo
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyMar 30 Mar 2010, 21:39

mar a matri sei una persona stupenda...hai sempre un pensiero dolce
e carino per il nostro forum,che ogni tanto soffre di solitudine... Sad
gia'... mi ricordo...come se fosse ieri ,la tua prima entrata in chat...
eri emzionatissima...quasi la stessa emozione che ho provato io quando
ho conosciuto alla prima serata karaoke, queste splendide persone !!!
di fatto stiamo piu' su facebook...ma non so come spiegarlo...qui sul forum mi
sento...come dire..."protetta"...io ho l'abitudine di far emergere le mie emozioni,
di confidarmi,di aprirmi,di confrontarmi...su face riesco solo parzialmente...
troppa gente che fondamentalmente non conosco (anche se siamo parenti,amici da una
vita)...il forum mi ha messo davanti delle persone a cui ho aperto il mio cuore...la differenza? il dialogo...i nostri diversi punti di vista o
le nostre opinioni comuni,su qualsiasi argomento venisse affrontato...
ecco perche' lo ritengo importante...
comprendo perfettamente il tuo pensiero mar...prima noi avevamo bisogno del forum...
adesso il forum ha bisogno di noi...a volte ci si stanca a fare le scale...a volte si
riparte...a volte ci si ferma...un po' come nella vita no? e a volte ci si da' una bella spinta
per potere ripartire !!! con tutto il mio affetto ti auguro una serena pasqua !!! A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446
Torna in alto Andare in basso
vincenzo
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
vincenzo


Maschio
Numero di messaggi : 438
Età : 67
Località : Bagheria
Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica
Reputazione : 2
Punti : 229
Data d'iscrizione : 23.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyMer 31 Mar 2010, 11:06

Solo una persona sensibile come Mar poteva avere dei pensieri nobili come quelli di accudire un cane randagio sfinito per la fame e la solitudine. Ma l'accostamento che ha fatto Margherita non è a caso, Margherita si è ricordata di quell'episodio perchè vede in quella bestia affamata il NOSTRO FORUM. E' veramente un peccato che molti Forumendoli l'abbiano abbandonato, perchè lui dava molto amore e conforto alle persone che lo accarezzavano. Colpa di facebook?.... penso che in buona parte glie lo si debba attribuire, e personalmente lo trovo un social network molto confusionario e non adatto ai miei gusti. Anche Annina ha molte volte asserito la stessa cosa, e anche se è la persona che più di tutte accudisce al sostentamento di questo vecchietto insieme a Margherita e qualche altra persona non basta, inutile illuderci che ritornerà come prima, perchè molti dei nostri forumendoli si sono innamorati di dda fitinzia di stu facci ri libbru. Nella speranza che molti si ricredano e ritornino a frequentare il forum auguro a tutti una Santa Pasqua regalo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vincenzoaiello.com
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar


Numero di messaggi : 1112
Età : 80
Reputazione : 9
Punti : 752
Data d'iscrizione : 13.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyGio 01 Apr 2010, 02:26

Vincenzo, e' verissimo quello che hai detto... "la sensibilita' mi esce dalle orecchie"
l'episodio del cane mi e' arrivato al momento giusto quando ho nominato il FORUM...
perche' quello che ho visto nella mia mente e' veramente un vecchietto che si trascina a mala pena per salire la scala...
pero' ho notato una cosa, che mi mancano le giuste parole per spiegarlo... ma tu hai letto quello che veramente pensavo e nn quello che ho scritto.. che bella sensazione che mi ha dato! Io sono come Gesu'.. scrivo parabole Laughing e avvolte son difficile a capirsi...
ma tu ai azzeccato tutto.. Riguardo la faccia ri libro ... siamo rimasti tutti incollati ... mi dispiace veramente! Sono d'accordo anch'io con Anna , e' difficile spiegarlo... sono daccordo con te ... e' tutto vero quello che dici... anch'io sono negativa a pensare che il Forum si riprendera'... la vecchia e' brutta! diceva mio padre.. ma ti prometto che quando avro' tempo ritornero' sotto stu ombrello a ripararmi ok? me la darai una mano? un abbraccio forte forte Sad mi sono emozionata! BUONA PASQUA ! love Mar.
Torna in alto Andare in basso
annamaria morana
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
annamaria morana


Femmina
Numero di messaggi : 1652
Età : 46
Località : bergamo
Occupazione/Hobby : impiegata/cinema
Umore : a colori
Reputazione : 27
Punti : 910
Data d'iscrizione : 02.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyGio 01 Apr 2010, 10:51

buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaa forum !!! vi auguro di trascorrerla
con gioia e insieme ai vostri cari un baciooooooooooooooooooooo
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! mar vince' vi voglio bene !!!
A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446
Torna in alto Andare in basso
Stefy
Voci_Amministratori
Voci_Amministratori
Stefy


Femmina
Numero di messaggi : 1339
Età : 38
Località : Aspra
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Allegra
Barra delle Regole : A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 111010
Reputazione : 14
Punti : 815
Data d'iscrizione : 27.09.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyGio 01 Apr 2010, 14:05

Embarassed FORZA FORZA... IMPEGNAMOCI A DAR CIBO AL NOSTRO FORUM..!!! Smile PER GLI AUGURI.. ASPETTO A SABATO.. BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
vincenzo
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
Consigliere di Voci_D'Oltreoceano
vincenzo


Maschio
Numero di messaggi : 438
Età : 67
Località : Bagheria
Occupazione/Hobby : Impiegato/Poesia/Pesca/Musica
Reputazione : 2
Punti : 229
Data d'iscrizione : 23.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyVen 02 Apr 2010, 13:32

Una santa Pasqua a tutti gli amici del forum e alle vostre famiglie A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446
Torna in alto Andare in basso
http://www.vincenzoaiello.com
mar
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
Assessore di Voci_D'Oltreoceano
mar


Numero di messaggi : 1112
Età : 80
Reputazione : 9
Punti : 752
Data d'iscrizione : 13.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyVen 02 Apr 2010, 18:12

Auguri di una SERENA S. PASQUA anche a quelli che sono nascosti e nn si fanno piu' vedere... come Letiz-Mauro dove siete?
sapete che vi penso sempre? Spero di vedervi al piu' presto su questa scala... avanti siete giovani salite!
Buona Pasqua a tutti i forumendoli!! Bacioni! A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446 A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 85446
Torna in alto Andare in basso
gabrieletoralbo
Voci_Moderatori
Voci_Moderatori
gabrieletoralbo


Maschio
Numero di messaggi : 206
Età : 58
Località : bagheria
Umore : ottimo
Reputazione : 5
Punti : 152
Data d'iscrizione : 11.11.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptySab 03 Apr 2010, 23:54

tanti auguri di buona pasqua a tutti
Torna in alto Andare in basso
Stefy
Voci_Amministratori
Voci_Amministratori
Stefy


Femmina
Numero di messaggi : 1339
Età : 38
Località : Aspra
Occupazione/Hobby : Studentessa
Umore : Allegra
Barra delle Regole : A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! 111010
Reputazione : 14
Punti : 815
Data d'iscrizione : 27.09.08

A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! EmptyLun 05 Apr 2010, 17:34

BUONA PASQUETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!   A questo povero vecchietto BUONA PASQUA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A questo povero vecchietto BUONA PASQUA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua
» buona pasqua
» Cos'è ...la vita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Voci D'Oltreoceano :: Forum Italiano :: ... Il LungoMare di Voci-
Vai verso: